Oli singoli

Past Tense – Miscela di oli essenziali per la tensione

La mia tabella di marcia è sempre piuttosto piena. E’ facile sovraccaricarsi senza rendersene conto e, almeno per me, è difficile stabilire una lista di priorità, perché tutto sembra importante…

Racconto questa esperienza per comprendere come possiamo imparare ad ascoltarci meglio, non come un consiglio terapeutico. Ultimamente, dopo l’influenza, mi era rimasto un mal di testa come non avevo mai avuto. Pensavo fosse un residuo di inflenza, quindi ho continuato a fare lavaggi nasali per eliminare tutto il muco, ma quando dopo qualche giorno non è passato, sono andata dal medico. Lui mi ha visitata e ha detto che probabilmente in un momento in cui ero più debilitata per via dell’influenza, avevo meno energie per affrontare tutti gli impegni e che mi era venuto un mal di testa da stress. Credo sia importante sottolineare sempre l’importanza di andare dal medico. Gli oli essenziali sono utili, ma bisogna affidarsi a chi ha le competenze per aiutarci. Il mio dottore norvegese mi ha detto semplicemente che dovevo cercare di rilassarmi e aspettare che passasse… A questo punto ho cercato un olio.

La miscela Past Tense ha un effetto calmante grazie a nove oli essenziali miscelati per le loro caratteristiche sinergiche e la loro capacità di fornire sollievo, calma e lenire il dolore. Viene venduto in una bottiglietta con un roll-on per rendere più semplice l’applicazione e da tenere comodamente in borsetta.

Past Tense è una miscela di oli essenziali noti per aiutare a supportare l’equilibrio emotivo. Conosciuti per i loro effetti lenitivi sia sulla mente che sul corpo, gli oli essenziali di PastTense promuovono rapidamente sensazioni di rilassamento. PastTense è disponibile in un pratico roll-on da 10 ml per una facile applicazione quando si è al lavoro, a scuola o a casa.

Applicare sulla zona interessata (se si mette sulle tempie, stare attenti ad evitare gli occhi, chiudendoli per qualche minuto perché gli oli sono forti). Si può riapplicare dopo cinque minuti. Applicare sul collo, le spalle o dietro le orecchie per alleviare la tensione muscolare, aspirandone l’aroma rinfrescante. In caso di eventi stressanti, anche nel caso di bambini, applicare su collo, piedi o sui polsi.

Indicato per uso aromatico e topico.

Oli che la miscela:

Aromaterapia per le emozioni: l’olio del Sollievo

Generalmente utilizzato per dare sollievo fisicamente, aiuta anche a rilasciare la paura che spesso crea tensione e dolore. Può contribuire ad alleviare lo stress, la situazione conseguente a un trauma, riportare l’equilibrio in seguito a situazione di lavoro impegnativo, burnout, affaticamento.

Una volta che le difficoltà fisiche si sono alleggerite, Past Tens invita sentimenti di apprezzamento per le cose buone che si hanno, nonostante le difficoltà, le opposizione e le delusioni.

photo-1422589510560-cc13e93fd396Tenere lontano dalla portata dei bambini e consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Evitare il contatto con gli occhi e l’interno delle orecchie. Possibile reazione di sensibilta’ della pelle.

Questo post ha scopo puramenteinformativo, non si propone di diagnosticare, curare o guarire alcuna malattia.

Se ti incuriosisce il mondo degli oli essenziali e vuoi scoprire come utilizzarli per il tuo benessere, scrivimi per una consulenza gratuita a laviaaromatica@gmail.com

Mi fa piacere conoscerti!

Elisabetta xoxo

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.