Come acquistare, Lavora con me!

Come acquistare gli oli essenziali doTerra?

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Avete il desiderio di iniziare ad usare gli oli essenziali? La marca di cui mi fido, per me e la mia famiglia, è doTerra . Mi fa piacere aiutarvi ad usare gli oli essenziali e a farli diventare una parte del vostro stile di vita!

Quasi tutti acquistano gli oli all’ingrosso (wholesale) – questo non significa assolutamente impegnarsi o fare business!

Funziona come altri negozi online: si può acquistare quando si preferisce, con almeno il 25% di sconto.

Se volete iniziare con un’ottima soluzione, con oli molto utili che coprono tante necessità, potete scegliere il kit “Home essentials”. Contiene 10 oli da 15 ml, un diffusore che dura fino a 4 ore e vi fa risparmiare 92 euro sul prezzo scontato. Inoltre, acquistando uno dei kit saranno già incluse le spese di apertura dell’account (20 euro).

Il nostro team ha anche incontri privati di formazione online, molto materiale in italiano, una pagina facebook e un gruppo whatsapp in cui si possono chiedere consigli in ogni momento, in modo che possiate continuare ad imparare tutti i modi migliori per usare i vostri oli.

Ecco i passi da fare per acquistare gli oli essenziali (NB: recentemente doTerra ha cambiato alcune cose, per cui se avete visitato questa pagina in precedenza e vi sembra diversa, è perché lo è – ed è anche molto più semplice!)

Family Essentials ha oli da 5 ml, mentre Home Essentials ha oli da 15 ml. Costa il doppio, ma ha il triplo del prodotto. Ci sono altri kit più grandi, ma questi sono completi e un buon modo per iniziare.

Per aprire un account, segui questi passi:

  1. CLICCARE QUI
  2. Cliccare “Join and Save”
  3. Cliccare il pulsante verde “Join doTERRA” in fondo alla pagina a destra
  4. Scegliere “Europa” poi il paese che vi interessa, ad esempio “Italia”
  5. Scegliere “Cliente che acquista all’ingrosso/wholesale customer”
  6. Scegliete il kit iniziale che più si addice alle vostre esigenze (a me piace Home Essentials perché è completo e ha il diffusore, o Family Essentials che ha gli stessi oli in confezioni più piccole). Se vi interessa un olio particolare che non fa parte dei kit, potete scegliere “Enrollment and welcome pack” e poi aggiungere gli oli di cui avete bisogno.

Dopo aver completato questi passi, riceverete una mail di benvenuto da parte di doTERRA con l’accesso al tuo ufficio virtuale, in cui potrai vedere tutti i prodotti con il prezzo scontato riservato ai membri, le offerte, gestire i tuoi ordini.

Quando apri un account seguendo il mio link, anche io riceverò una mail da doTerra e ti manderò tutte le informazioni di cui hai bisogno e se ti fa piacere, potremo sentirci per parlare delle tue necessità e dei motivi per cui hai scelto di usare gli oli essenziali. Non ci sono obblighi e puoi scegliere di interrompere in qualunque momento o mantenere aperto l’account senza acquistare altro. Nessuna spinta a comprare, nessuna restrizione, solo tante possibilità!

Le promozioni di Dicembre 2018!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.Nessun testo alternativo automatico disponibile.

SOLO A DICEMBRE, in omaggio con qualsiasi acquisto da 200 pv c’è Frankincense, uno degli oli più preziosi.
  • La miscela di oli essenziali Holiday Joy è in omaggio per tutti coloro che aderiscono al programma Fedeltà LRP ed effettuano un ordine di almeno 125 pv, insieme a un ornamento per l’albero in argilla bianca, che funziona come diffusore.
  • C’è inoltre lo sconto del 10% sull’olio essenziale di Mirra.
E’ anche uscito il catalogo di Natale, con tante idee carine per regalare a qualcuno un’emozione profumata.
Naturalmente, puoi contattarmi per avere più informaioni o per una consulenza personalizzata e gratuita.

 

 

11 thoughts on “Come acquistare gli oli essenziali doTerra?

  1. Sono Nicoletta gli olii sono buonissimi ma sono rimasta spiacevolmente stupita leggendo che nella crema vettore c’è il dimethicone che è un silicone!!!!! Non credevo ai miei occhi è incongruente usare siliconi Per prodotti in cui si esalta la naturalezza assoluta!

    1. Ciao Nicoletta! Allora, hai ragione, anche a me non piace la composizione di quella crema, infatti non ne ho mai parlato nel mio blog, ma sono felice di poterti dire che alla recente convention hanno presentato la nuova linea spa, in cui tutti i prodotti hanno una nuova formulazione con ingredienti naturali. Saranno disponibili per il mercato europeo nel giro di alcuni mesi. Nel frattempo, puoi utilizzare l’olio di cocco frazionato come vettore, che va bene anche per le miscele e non contiene nient’altro. E’ bene esprimere questi dubbi, in modo che più persone siano consapevoli e anche doTERRA continui a migliorare i suoi prodotti di supporto agli oli, che come hai detto sono meravigliosi. A presto!

  2. Ho letto l articolo su gli olii essenziali mi piacerebbe prima saperne di più poi passerò all acquisto! Adoro i profumi in genere è credo nelle capacità’ medicamentose della natura ma per ora la conoscenza è limotata per cui acquistare un kit non sapendo usarli per me è’ uno spreco ma in futuro magari… Grazie

  3. Ciao Elisabetta!
    Voglio farti i modi complimenti ,hai fatto un lavoro
    Meraviglioso …Quando ho cominciato io non c’era nulla di tradotto in italiano.
    Uso gli oli doterra da circa quattro anni e posso testimoniare che sono meravigliosi,per tantissimi problemi ..grandi e piccoli.
    Grazie di vero cuore.
    Rosanna D.M.

  4. Ciao Elisabetta, ho letto questo articolo
    e sono interessata di acquistare un po di cose. Come faccio per ordinare? Grazie

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.