Oli singoli

Holiday Joy, la miscela delle feste

stella avvento.jpgOggi è la prima domenica di avvento e qui in Norvegia nelle finestre di tutte le case si accende una stella e si inizia con una delle mie tradizioni norvegesi preferite: si legge una poesia e si accende la prima candela… ed è assolutamente necessario scrivere un post su Holiday Joy, una miscela che esce solo in questo periodo e che è proprio natalizia e gioiosa e continuamente in funzione nel mio diffusore…forse devo ordinarne un altro o non arrivo alla fine delle feste!

Questa miscela contiene Wilde Orange (Arancio dolce), Douglas Fir (abete diDouglas), Cassia (un tipo di cannella), Cinnamon Bark (cannella), Nutmeg (noce moscata), Clove (chiodi di garofano) e Vaniglia. Questo aroma caldo e speziato che può essere diffuso ogni giorno ha anche altre proprietà, oltre a rendere l’ambiente accogliente. Gli oli essenziali contenuti nella miscela sono infatti indicati per diverse altre cose:

  • Applicare sulle tempie e la nuca per occasionale mal di testa*
  • Applicare sui polsi e inalare per alleviare la tensione e lo stress *
  • Tensione al collo e alle spalle, o muscolare in generale: Applicare sulla zona interessata *
  • Favorire un sonno ristoratore: Applicare sulla nuca *
  • Supportare l’equilibrio degli zuccheri nel sangue: Applicare sotto la pianta dei piedi o berne una goccia in un bicchier d’acqua *

Si puo’ anche spruzzare su vestiti, cappotti e sciarpe per mantenerci attivi durante lo shopping natalizio, sull’albero di Natale, su ghirlande e poutpourri e quello che preferite!

Holiday neve

Se vuoi diffondere Holiday Joy durante le feste, se vuoi scoprire di più sugli oli essenziali e il mondo doTerra e magari collaborare con me, scrivimi a laviaaromatica@gmail.com La mia consulenza è gratuita e non vedo l’ora di conoscerti!

Elisabetta

1 thought on “Holiday Joy, la miscela delle feste

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.