Emozioni, Oli singoli

Peace

Peace è una miscela adatta alla domenica. La domenica è per me un giorno di riposo, un giorno per la famiglia e lo spirito, un giorno di pace. Cerco di non prendere impegni, di non andare a fare shopping, di scegliere attività che mi permettano di staccare e prepararmi per la nuova settimana, se posso faccio una passeggiata nella natura e lunghe chiaccherate…Vediamo le caratteristiche di questo olio.

Peace ingredienti

Peace è composto da oli essenziali di Vetiver, Lavanda, Ylang Ylang, Frankincense, Clary Sage, Maggiorana. Questa miscela di fiori ed erbe è pensata per chi sente il bisogno di pace interiore. Tutti noi stiamo bene quando sentiamo una connessione con il Divino, la nostra anima sente che la la vera pace proviene da questo. Se non sentiamo questa connessione, possiamo avere la tendenza a “simulare” la pace attraverso il controllo delle nostre relazioni e dell’ambiente che ci circonda. Soprattutto quando abbiamo paura, controllare gli altri ci dà un senso fittizio di ordine e di sicurezza.

Peace, chiamato anche miscela rassicurante, invita a connettersi con la fonte vera della vera pace e a lasciare andare gli attaccamenti eccessivi per provare la sensazione profonda di connessione con la Divinità, di mettersi completamente nelle Sue mani e affidarsi a Lui. Invita ad avere fiducia nella sua infinita bontà e grazia e ci fa capire che nessun tipo di controllo o di sforzo può riempire la nostra anima.

Ecco alcuni modi in cui usare Peace, che esiste anche in versione touch, cioè in boccetta roll-on:

Se hai voglia di provare Peace, o di scoprire come usare gli oli essenziali per il tuo benessere, scrivimi a laviaaromatica@gmail.com 

Mi fa piacere conoscerti!

Fonti: doTerra blog, Emotions and essential oils.

 

 

 

 

1 thought on “Peace

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.