Oli singoli

Slim & Sassy, miscela metabolica

In questi giorni al mare, un post su questa miscela viene abbastanza spontaneo! Slim & Sassy è una miscela che supporta il nostro metabolismo, è diuretica e aiuta a gestire gli attacchi di fame mantenendo il buonumore. Naturalmente, l’alimentazione equilibrata, uno stile di vita sano, l’esercizio sono importanti per stare bene e per raggiungere dei risultati, perché nulla viene senza sforzo, ma quando diventa uno stile di vita e lo facciamo per volerci bene non ci pesa più. Questa miscela è così amata e così utile che esiste anche una pagina Facebook dedicata, piena di consigli, ricette, esercizi, esperienze e sfide per sostenere chi ha deciso di perdere peso.

Ci sono tante ragioni per cui non si riesce a dimagrire! Mangiare meno e meglio, fare esercizio fisico e persino dormire abbastanza aiuta, ma il giusto atteggiamento è fondamentale per partire motivati e per prepararsi psicologicamente oltre che fisicamente. A volte non ci vogliamo abbastanza bene, a volte pretendiamo troppo da noi stessi, o ci giudichiamo, ci confrontiamo con gli altri, temiamo i loro giudizi. Tutto questo porta in qualche modo a “sabotare” i nostri sforzi. Spesso, quando si riesce a perdere peso naturalmente, è perché si smette di lottare con la forza di volontà, ma si fa semplicemente quello che ci fa sentire bene. Alla fine, questo è il motivo per cui lo facciamo! Ed è per questo che Slim & Sassy viene chiamato anche

L’olio della bellezza interiore

Oltre a supportare la perdita di peso, questa miscela può essere utilizzata per schemi emotivi che stanno alla base del sovrappeso. Chi ne ha bisogno spesso stabilisce obiettivi di dimagrimento molto alti e severi. Queste persone sono convinte che privarsi di ogni piacere alimentare e assumere il controllo del proprio corpo porterà necessariamente ai risultati desiderati, mentre spesso questo atteggiamento punitivo non è gradito al corpo, che lotta disperatamente per sopravvivere. Il bisogno di dolci e altri alimenti diventa fortissimo, per cui si finisce per sgarrare, oscillare nel peso ed essere di cattivo umore. Questo porta a scoraggiarsi, a sentire di perdere il controllo mentre si tratta se stessi con disprezzo e criticismo.

Slim & Sassy favorisce il rilascio delle emozioni pesanti, che contribuiscono ad appesantire il fisico. Incoraggia a scoprire il proprio valore. Quando si accetta il corpo così com’è, questo è libero di muoversi verso la sua espressione migliore. La miscela metabolica incoraggia a superare il giudizio e ad accogliere la bellezza del proprio corpo e il suo valore, indipendentemente dal peso, la taglia e le forme.

Vediamo alcuni benefici di questa miscela:

  • Quando ci si sta impegnando a perdere peso, può essere difficile cambiare le proprie abitudini e controllare l’appetito. Slim & Sassy può aiutare in questo,  evitandoci di mangiare troppo * Può essere assunto internamente prima dei pasti per evitare di abbuffarsi. *
  • Un vantaggio importante della miscela Slim & Sassy è il supporto del metabolismo.* Chi lo utilizza, ne sperimenta presto gli effetti diuretici e stimolanti, oltre al fatto di essere completamente privo di calorie.
  • L’esercizio è una parte importante di qualsiasi piano di perdita di peso. Tuttavia, a volte ci manca l’energia e l’entusiasmo quando ci pensiamo… Qualche goccia di Slim & Sassy all’acqua o al tè prima di iniziare possono stimolarci, darci energia e migliorare il nostro umore.  Può anche essere diffuso, prima e durante l’esercizio fisico, per lo stesso scopo. *
  • Aiuta a gestire il desiderio di spizzicare durante la giornata.  La menta e la cannella che contiene aiutano a fare passare quella voglia. *

Ingredienti:

  • O.E. di pompelmo – Aiuta a purificare e disintossicare.
  • O.E. di limone – Purifica e aiuta la digestione.
  • O.E. di menta piperita – Aiuta a controllare l’appetito.
  • O.E. di zenzero – Favorisce la digestione.
  • O.E. di cannella – Supporta i processi metabolici.

Come si usa:

  • Mettere 4–5 gocce sotto la lingua e bere un bicchiere d’acqua. 
  • Mettere 5 gocce in una capsula vegetale o in un bicchiere d’acqua
  • Applicare sulleparti interessate, diluendo con olio di cocco frazionato.
  • Softgels: prendere 1 Softgel 3 volte al giorno. Può essere utile sapere che una softgel contiene 5 gocce di miscela, quindi si possono preparare capsule vegetali con la stessa quantità, o prendere le stesse gocce in acqua.
  • Aggiungerlo a TrimShake o V Shake. Si può per esempio aggiungere alcune gocce al Trim Shake o V Shake (versione vegana). Si può mescolare una cucchiaiata di Trim Shake al cioccolato o alla vaniglia in acqua, latte, latte vegetale di mandorle, riso o soia e aggiungere una goccia di olio Slim & Sassy per ottenere ulteriori benefici. Trim Shake e V Shake sono preparati per frullati, a basso contenuto calorico, che possono essere utilizzati come sostitutivi di un pasto, come merenda o a colazione.
  • Diffondere.
  • Aggiungerlo alle pietanze.

  

 

Precauzioni:

Provare la miscela e diluirla per evitare reazioni sulla pelle. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di gravidanza, allattamento o in particolari condizioni di salute, consultare il proprio medico. Evitare il contatto con occhi, orecchie e zone sensibili. Evitare l’esposizione al sole per 12 ore dopo l’applicazione topica.

 

* Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla FDA. Questo post ha scopo puramente informativo e non si propone di prevenire, diagnosticare o curare alcuna malattia.

 

Leave a Reply