Natura Divina

Propositi per l’anno nuovo: True

19

I giorni vicini alla fine dell’anno sono propizi alla riflessione e all’ispirazione. Siamo tutti portati a fare un bilancio e ad affrontare l’anno nuovo con aspettative, speranze, o forse scoraggiamento. Io credo che possiamo essere i creatori della nostra vita e che possiamo decidere come presentarci, come affrontare ciò che succede: questo mi aiuta a non sentirmi in balia degli eventi, ma a cercare sempre la consapevolezza, ad essere presente nelle mie giornate.

Così ho creato un piccolo ebook, prima di tutto per me, ma che ho deciso di condividere, per riflettere e per fare progetti guidati dalla gratitudine e dalla speranza. Ispirata a una dei miei coaches preferiti, ho scelto di chiamarlo “True”: voglio entrare nell’anno nuovo fedele a me stessa, alle cose in cui credo e ai sogni da realizzare, nel rispetto del percorso fatto finora, guardandolo per imparare senza giudicare i ritardi, gli errori o altre cose che possono averlo rallentato, perché credo che siano comunque parti importanti.

Se vi fa piacere averne una copia, mandatemi un messaggio a superpastri@gmail.com con la vostra mail, specificando se già avete un account doTerra, e ve lo spedirò con piacere! <3

Leave a Reply