Integratori, Oli singoli

TriEase, miscela stagionale

TriEase foto mia

L’arrivo della primavera è sempre una gioia per me! Vorrei che lo fosse anche per chi soffre quando le piante iniziano a sbocciare e i preziosi pollini volano e compiono il loro lavoro nella natura, così traduco volentieri questo post dal blog doTerra. TriEase è in sconto in questo mese, così è una buona occasione per permettere a tutti di fare una passeggiata, giocare al parco, unirsi agli amici per una partita o tutte le infinite attività che possiamo svolgere quando arrivano le belle giornate .

Progettato per dare supporto durante i periodi di disagio stagionale, TriEase Softgels riunisce le potenti proprietà degli oli essenziali per favorire il benessere quando arrivano i disagi dovuti ai cambiamenti stagionali. TriEase combina tre degli oli essenziali più potenti per il supporto di una sana funzionalità respiratoria:*  oli essenziali di limone, lavanda e menta piperita in parti uguali in capsule softgel comode da usare dalla primavera all’autunno.
Chi usa da tempo gli oli essenziali conosce bene la combinazione di olio di limone, lavanda e menta piperita, in quanto è una delle miscele fai-da-te più comuni.

Bilderesultat for triease doterra

  • Liberarsi dalle tossine può essere molto utile per proteggersi dalle minacce stagionali o ambientali: ecco perché TriEase Softgels include l’olio essenziale di limone, noto per avere potenti proprietà detergenti che aiutano a purificare i sistemi del corpo, proteggendo il corpo da potenziali minacce durante tutto l’anno. *
  • L’olio essenziale di lavanda è noto per i suoi effetti calmanti e riequilibranti e per i benefici sulla pelle. * Durante le stagioni in cui le minacce sono particolarmente elevate, il tuo corpo ne trarrà beneficio dagli effetti calmanti che TriEase Softgels fornisce al corpo, sia internamente che esternamente. *
  • L’olio essenziale di menta piperita favorisce l’apertura delle vie respiratorie.

Si possono preparare delle capsule contenenti due gocce di ognuno di questi oli, oppure usare le capsule già pronte di TriEase, soprattutto quando ci si trova fuori casa.

Come assumere TriEase?

Prendere da uno a due softgels al giorno, ai pasti, secondo necessità. Nei periodi in cui si ha maggiore disagio, si possono assumere ogni giorno.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di gravidanza, allattamento o sotto controllo medico, consultare il proprio medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Bibligrafia: doterra Blog

NB: Questo post ha scopo puramente divulgativo, non si intende curare, prevenire, diagnosticare o trattare alcuna malattia.

 

Leave a Reply