Lavora con me!

Lavora con me!

10325397_10154035840839314_5835699332775524183_n (1)Logo_md_colors

Il team La Via Aromatica è per chi sceglie uno stile di vita naturale e sostenibile, per chi si assume al 100% la responsabilità per il proprio benessere e per l’ambiente che ci circonda. Per chi sa che non ci sono sempre soluzioni immediate, ma che piccoli passi nella direzione giusta possono portare lontano. Per chi ha voglia di imparare e comprendere la forza e la saggezza degli oli essenziali. Per chi è disposto a investire sulla propria salute, per poi aiutare gli altri a fare lo stesso. Per chi sa che la cura di sè è quella che ci permette di avere la forza di scegliere autonomamente in base ai principi in cui crediamo.

Crediamo in doTerra e possiamo affermare con gioia che è la migliore azienda al mondo per cui lavorare! Quello che è riuscita a fare finora in termini di integrità, di sostegno e di valori per rendere il mondo un posto migliore è incredibile. Puoi leggere di più su doTerra quì.

Ogni giorno ci aiutiamo l’un l’altro a trovare le soluzioni naturali più giuste per noi, con gli oli essenziali e la formazione continua. Facciamo del nostro meglio per impostare delle sane abitudini che ci permettano di trovare l’equilibrio, di fare in modo che il nostro corpo svolga le sue funzioni nel modo migliore. Sappiamo quanto sia importante dormire bene, digerire bene, gestire lo stress e lavorare serenamente. Le nostre case proumano di buono e anche noi!

Ci sosteniamo, sviluppiamo capacità di leadership e guidiamo l’un l’altro verso la libertà economica. Lavoriamo su noi stessi per avere un’energia positiva che ci permetta di raggiungere i risultati a cui aspiriamo. Ci piace crescere, creare e lavorare con professionalità. Crediamo che ognuno di noi abbia diritto di vivere la vita in abbondanza.

Abbiamo scelto doTerra per contribuire a cambiare il mondo. Attraverso doTerra abbiamo la possibilità di influenzare la vita di tante persone. Gli agricoltori e i produttori in più di 46 paesi, la maggior parte dei quali in via di sviluppo, chi usa gli oli per la propria salute e chi sceglie di creare un business con doTerra. Puoi scoprire di più qui.

Ho incontrato persone meravigliose nel mio percorso con doTerra, che sono diventate la mia ispirazione e i miei amici. Molti dei miei sogni si stanno avverando. Non vedo lora che tu ti unisca a noi!

 

DA DOVE SI INIZIA?

  1. APRIRE IL PROPRIO ACCOUNT

Aprire un account è semplice. Puoi seguire il mio link (vedi sotto) e ordinare un kit introduttivo, ad esempio Home Essentials. E’ il modo migliore per farlo, perché è composto dagli oli più utilizzati riceverai in omaggio il diffusore. Avrai anche accesso al gruppo privato, alle risorse e alla formazione del nostro team. In questo video, ti do alcune informazioni sugli oli essenziali più popolari.

 2. SPERIMENTARE LA MAGIA DEGLI OLI

Una volta ricevuti gli oli, è finalmente il momento di provare, sperimentare, giocare e studiare un po’. Capirai perché doTERRA è la più importante compagni di oli essenziali al mondo. Attraverso la nostra formazione e l’appartenenza al gruppo privato su facebook, riceverai tantissime informazioni e suggerimenti su come utilizzare il tuo kit. In seguito potrai anche provare i prodotti per la pelle, la linea SPA, i prodotti per la pulizia della casa. Sei sulla strada giusta per una vita ecologica e pulita!

3. CONOSCERE L’AZIENDA

Il prossimo passo è conoscere meglio doTerra come azienda. Comprenderne la visione: rendere il mondo migliore, una goccia alla volta. Capire quali cambiamenti sono necessari nel nostro stile di vita per fare sì che sia sostenibile, cos’è il co.impact sourcing e come permette a tante persone in tanti paesi di vivere in modo migliore. Scoprire l’organizzazione no-profit di doTERRA “Healing Hands Foundation”, che ha progetti in atto in molte parti del mondo. Potrai partecipare a queste iniziative benefiche, se lo vorrai.

4. SCOPRIRE LE POSSIBILITA’

Quando scegli di investire tempo ed energie in doTERRA, scoprirai che le possibilità di vivere la vita che sognavi sono reali. doTERRA ricompensa chi si impegna. Quando sarai pronto/a, se lo vorrai, ti guiderò in questo processo e troveremo il modo migliore per te.

5. CONDIVIDERE LA MAGIA DEGLI OLI 

Una volta provata, sarà naturale parlarne agli altri. Non vendiamo gli oli,  insegniamo ad usarli per la salute e il benessere.

6. DIVENTARE UN LEADER

Man mano che cresce la gioia della condivisione con altri, cresce anche la tua capacità di gestire un gruppo, con i tuoi ritmi ed il tuo stile. Non sarai mai solo/a, tutto il team sarà con te per sostenerti, collaborare e diventare amici.

Per aprire un account, segui questi passi:

  1. CLICCARE QUI
  2. Cliccare “Join and Save”
  3. Cliccare il pulsante verde “Join doTERRA” in fondo alla pagina a destra
  4. Scegliere “Europa” poi il paese che vi interessa, ad esempio “Italia”
  5. Scegliere “Cliente che acquista all’ingrosso/wholesale customer”
  6. Scegliete il kit iniziale che più si addice alle vostre esigenze (se volete approfittare dell’offerta di questo mese, scegliete Home Essentials o un altro di valore superiore a 200 pv). Se vi interessa un olio particolare che non fa parte dei kit, potete scegliere “Enrollment and welcome pack” e poi aggiungere gli oli di cui avete bisogno.

Dopo aver completato questi passi, riceverete una mail di benvenuto da parte di doTERRA con l’accesso al tuo ufficio virtuale, in cui potrai vedere tutti i prodotti con il prezzo scontato riservato ai membri, le offerte, gestire i tuoi ordini.

Quando apri un account seguendo il mio link, anche io riceverò una mail da doTerra e ti manderò tutte le informazioni di cui hai bisogno e se ti fa piacere, potremo sentirci per parlare delle tue necessità e dei motivi per cui hai scelto di usare gli oli essenziali. Non ci sono obblighi e puoi scegliere di interrompere in qualunque momento o mantenere aperto l’account senza acquistare altro. Nessuna spinta a comprare, nessuna restrizione, solo tante possibilità!

 

Se ti fa piacere ricevere aiuto per scegliere il kit o hai bisogno di altre informazioni, contattami in posta privata: superpastri@gmail.com

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.