Cura della pelle, Emozioni

Beautiful body mist olio per il corpo

Beautiful body mist

Lo scorso autunno ho invitato un’amica con i superpoteri a venire con me al Fall Tour di doterra a Oslo, dove abbiamo avuto la possibilità di provare tutte le cose nuove e lei si è innamorata della miscela Beautiful. Proprio innamorata.

Non so se abbiate mai partecipato a questi incontri, ma alla fine c’è sempre un sorteggio e si possono vincere diversi prodotti, è bello! Io non ho superpoteri, ma ho spesso portato a casa qualcosa comunque 🙂 Quando hanno estratto Beautiful, lei si è concentrata, ha immaginato quella boccetta nelle sue mani ed è stato estratto proprio il suo numero! Nemmeno i suoi superpoteri, però, possono rendere quella miscela sempre disponibile, c’è solo qualche volta in qualche offerta speciale.

Ma c’è una buona notizia! Dal 1. agosto 2019, tutti possiamo averla in un olio per il corpo, uno spray che è come una nebbiolina idratante e profumata. Avete presente quelle che si ci sono nelle Spa? Ecco, così. A casa nostra. Dopo il bagno, la doccia o quando vogliamo, per profumare e nutrire la pelle allo stesso tempo. Ho detto che era una buona notizia, giusto? Sì. Vediamo le caratteristiche di questo prodotto.

Beautiful spray spotlight

L’olio idratante spray per il corpo unisce alla cura della pelle i benefici dell’aromaterapia. In pochi secondi, possiamo sentirci idratate e profumate dalla testa ai piedi grazie a questa nebbiolina di oli nutrienti e oli essenziali purissimi.

E’ stato formulato con:

  • Olio di semi del frutto della passione, leggero, idratante e non grasso, che viene assorbito velocemente.
  • Oli di cocco e semi di girasole, che aiutano a mantenere le barriere naturali della pelle.
  • Olio di avocado, che aiuta a mantenere la pelle morbida ed elastica.

Usi e benefici

  • Dopo il bagno o la doccia, spruzzare l’olio idratante per mantenere la pelle idratata e godere dei benefici aromaterapici istantaneamente. Ha uno spray senza aria che lo rende molto facile da applicare su tutto il corpo.
  • Per rinfrescarsi prima di uscire, o prima di un incontro. L’aroma di Beautiful è stato creato per affascinare e deliziare le persone attorno, infondendo a chi lo indossa sensazione di pace e relax.
  • Spruzzarlo sulle gambe durante la giornata per mantenerle morbide e setose.
  • Quando ci sentiamo stressati o sovraccarichi, per favorire la calma ed elevare i pensieri.
  • Come parte della nostra Spa casalinga: accendere il diffusore mentre facciamo un bagno infuso di oli essenziali, con il bagnoschiuma, la maschera detox all’argilla, lo scrub esfoliante o magari qualcosa che abbiamo preparato da soli.

1x1-1200x1200-pblog-doterra-spa-product-line

La miscela Beautiful

Beautiful sfondo biancoE’ una miscela armoniosa di oli essenziali di Osmanthus, Lime, Bergamotto e Frankincense.

Lime è dolce, aspro e agrumato. Il suo aroma fa bene ai sensi e innalza i pensieri.

Il Bergamotto è il più calmante di tutti gli oli di agrumi, aiuta a ridurre lo stress e a mantenere la pelle giovane.

L’Osmanto è un olio essenziale chimicamente simile alla Rosa ed è estratto dai fiori di una pianta che cresce in Cina. Ha un aroma dolce e fruttato che ricorda il profumo delle albicocche appena raccolte e fiori di lillà e la sua concentrazione di iononi, che lo rendono ideale per il supporto emotivo quando ci sentiamo oberati.

Frankincense è conosciuto ed apprezzato per i suoi benefici rigeneranti sulla pelle. Il suo aroma favorisce la pace e il rilassamento.

La miscela del rispetto di sè

Beautiful è stato concepito per migliorare l’umore e favorire la fiducia e il rispetto di se stessi. Questa combinazione di oli apre il cuore all’amore e l’accettazione di sè.

Troppo spesso la percezione del nostro valore dipende dalle risposte degli altri invece che dalla nostra consapevolezza. Gli oli in Beautiful insegnano a riconoscere la bellezza dei nostri doni con grazia e gratitudine. E’ molto più facile trovare difetti in noi che talenti, capacità, forza interiore. Questa aiuta a riconoscere il buono dentro di noi e a irradiare la propria luce nel mondo che ne ha bisogno.

Favorisce anche la consapevolezza delle cose che ci attraggono, guardando onestamente a cosa attribuiamo valore e cosa influenza la nostra vita. Dirige gentilmente lo sguardo verso la verità della nostra situazione, a sentire cosa è buono e di cosa ci possiamo fidare, a comprendere quando le nostre priorità non sono allineate con i nostri principi e ad avere la forza di lasciare andare relazioni, credenze e comportamenti che non servono la parte migliore di noi.

Beautiful è un alleato per coloro la cui bellezza si è rivelata un ostacolo. Se qualcuno è stato abusato, se qualcuno se ne è approfittato, o li ha maltrattati, li avvolge nell’amore e gli ricorda che la loro bellezza non è mai stata, e non sarà mai, danneggiata da forze esterne. Promette che quando il dolore sarà stato elaborato, l’amore tornerà per portare la guarigione.

Riusciamo a capire quanto importanti sono questi sentimenti, quando semplicemente ci spruzziamo un olio mentre ci guardiamo allo specchio?

Curiosità

Gli oli nella miscela Beautiful provengono da quattro continenti: Europa (bergamotto), Africa (Frankincense), Asia (Osmanthus) e Sud America (Lime). Frankincense è parte delle iniziative Co-impact Sourcing®in Somalia.
Precauzioni
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Non raccomandato per l’esposizione prolungata al sole.

Hai voglia di provare gli oli essenziali doTerra, e di farlo con la mia guida? Offro supporto gratuito a tutte le persone del mio team! Puoi scrivermi per informazioni a laviaaromatica@gmail.com, mi fa piacere conoscerti!

Se sei pronto/a ad iniziare la tua avventura con gli oli essenziali, puoi farlo qui o scrivermi per farlo insieme.

Fonti: doterra.com, Emotions and essential oils.

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.