Emozioni, Oli singoli

DDR Prime – Miscela per supportare le cellule

ddr_prime_1400x

DDR Prime è una miscela che ognuno di noi dovrebbe usare regolarmente, che dovrebbe essere in ogni casa, in ogni famiglia.

Ma perché abbiamo bisogno di DDR Prime?

La nostra salute inizia nelle cellule, che sono le fondamenta di ogni forma di vita. La loro crescita, moltiplicazione e morte forniscono informazioni ai diversi sistemi del nostro corpo.

Andando avanti con l’età, le funzioni cellulari progressivamente degradano. Se a questo si aggiungono un’alimentazione scorretta, scarso esercizio, stress, esposizione alle tossine e altre abitudini poco salutari, la salute delle nostre cellule viene compromessa e la loro rigenerazione è alterata: tutto questo ha delle conseguenze sul nostro benessere e sul funzionamento del nostro corpo.

DDR Prime è una miscela di oli essenziali puri e di certificato grado terapeutico che agisce per supportare la salute, le funzioni e il rinnovo delle cellule.

La combinazione di Frankincense, Arancio dolce, Lemongrass, Timo, Santoreggia, Niaouli e Chiodi di garofano offre supporto antiossidante per la salute e vitalità cellulare.* DDR-Prime-ingredienti.pngLe tre funzioni delle cellule sono:

  • Duplicazione (mitosi)
  • Eseguire funzioni specializzate
  • Autodistruzione (apoptosi)

Quando le cellule non funzionano come dovrebbero a causa di problemi e mutazioni di diverso tipo, il nostro corpo manifesta dei disturbi. Insieme a dieta, riposo, movimento e altre regole per una vita sana, gli oli che compongono questa miscela aiutano, ognuno secondo i particolari benefici che offre:

DDR Prime funzioni oli

E’ uno degli oli che mi piace consigliare quando parlo di buone abitudini quotidine, perché oltre al supporto cellulare offre altri benefici, tra cui:

  • Proteggere dallo stress ossidativo*
  • Supportare il cervello e il sistema nervoso*
  • Supportare le risposte immunitarie*

Come usare DDR Prime:

Uso interno

DDR Prime è disponibile in due formati: miscela e capsule gelatinose (softgels): Aggiungere 1-2 gocce a spremute, tisane, acqua quotidianamente. Si può anche aggiungere a una capsula vegetale o scegliere le softgels già pronte.

Uso topico

Diluire con olio di cocco frazionato e massaggiare.

AROMATERAPIA DELLE EMOZIONI: L’olio della trasformazione

Change.jpg

DDR Prime lavora sulle emozioni allo stesso modo in cui lavora sul fisico con i cicli di via, morte e trasformazione. Mettendo via il vecchio, le persone fanno spazio al nuovo: questa è trasformazione.

Supporta le cellule malate o danneggiate nella transizione verso la loro morte o verso la riparazione, guarigione, rinnovamento. Con questa miscela, possiamo guidare le nostre emozioni insieme al nostro corpo e la nostra energia verso l’equilibrio, la salute e l’autenticità.

DDr Prime aiuta particolarmente a liberarsi di patterns familiari negativi, che sono in qualche modo registrati nel corpo (nel DNA).

E’ indicato soprattutto per chi vive in situazioni debilitanti, aiutando ad alleviare i dubbi, l’incredulità, i pesi. Insegna a reclamare la propria energia e vitalità e a credere che il cambiamento è possibile.

Supporta la guarigione incoraggiando a lasciare andare il vecchio per fare nascere il nuovo.

Usi per le emozioni

Uso aromatico:

Inalare dalla bottiglia, mettere una goccia sulle mani, sfregarle l’una contro l’altra, inalare.

Uso topico:

Diluire e applicare 1-3 gocce sulla nuca o la pianta dei piedi.

Se sei curioso/a di provare gli oli essenziali e di scoprire come possono supportare il tuo benessere, puoi farlo gratuitamente con la mia guida. Scrivimi a laviaaromatica@gmail.com , mi fa piacere conoscerti!
Precauzioni
Possibile reazione sulle pelli delicate diluire in modo adeguato. Tenere lontano alla portata dei bambini. In aso di gravidanza o condizioni di salute particolari, consultare il proprio medico. Evitare il contatto con occhi, interno delle orecchie e alyre parti sensibili.skin sensitivity.

* Affermazioni non approvate dalla FDA. Lo scopo di questo post è puramente informativo e non si propone di diagnosticare, trattare o curare alcuna malattia.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.