Autoproduzione, Temi mensili

Miscele per il nuovo anno!

Scegli la tua miscela per il 2020

Buon anno!

Questo å un momento di buoni propositi, obiettivi, progetti. Un modo che piace a me è scegliere una parola guida, che mi ricordi come voglio sentirmi e su cosa lavorare.

Per sceglierla, penso alle cose che non mi servono più nella mia vita. Qualunque cosa che mi trattenga, che non mi permetta di esprimermi come vorrei, che non mi dà energie buone, lo scrivo su un foglio che poi butto nella stufa.

Poi penso a quello che invece voglio tenere, fare crescere. Il modo in cui mi piace sentirmi, trattare gli altri ed essere trattata, reagire a quello che succede. Così viene una parola, lo scorso anno era Create.

Quest’anno, il mio focus è su mantenere delle vibrazioni alte. E siccome la parola che scegliamo deve essere importante solo per noi, la mia quest’anno è “superficalifragilistichespiralidoso”! E questo è quello che significa per me:

Superficalifragilistichespiralidoso Mary Poppins 2020

Qualcuno mi ha chiesto delle miscele per la sua parola, le ho riunite qui e le condivido, magari possono servire anche a te? Se ti fa piacere, scrivimi a laviaaromatica@gmail.com e ne preparo volentieri una per te!

Miscele nuovo inizio 1,2,3Miscele armonia, salute e focusMiscele coraggio, abbracci e azione

A me aiuta ad affrontare le giornate con maggiore consapevolezza. Se ti va di iniziare il tuo percorso con gli oli essenziali, sono felice di accoglierti nel mio gruppo per imparare insieme! Puoi andare qui per acquistare gli oli a prezzo scontato o scrivermi per informazioni e una consulenza gratuita a laviaaromatica@gmail.com

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.