Oli singoli

🍊🌺🍋 Miscela Citrus Bloom 🍊🌸🍈

Citrus bloom space

Sai quando pensi a tutte le tue cose preferite e ti chiedi se potrebbero stare tutte insieme? E poi scopri di sì? Ecco, è quello che ho pensato quando ho aperto la prima volta Citrus Bloom.

Per il mese di aprile ho scelto come tema “BL🌸🌸M”, che significa fiorire, sbocciare.
Ci sono momenti in cui mi sento triste, in cui perdo un po’ di equilibrio, in cui vorrei che tutto questo non esistesse, e non è una bella sensazione, capita anche a te?
Così ho imparato a scegliere su cosa concentrarmi per superare quei momenti. Possiamo scegliere di fiorire, comunque, accettando le cose che non possiamo cambiare.
.
Oggi è in mio compleanno (non lo dico mai perché preferisco non essere al centro dell’attenzione 😉), ma mentre partecipo a un digiuno mondiale per unire le energie, le fedi e le forze di guarigione, penso anche a quale sia il mio ruolo sulla terra, in questo momento.
Penso a come sarà il dopo coronavirus e che il dopo inizia adesso. Mentre comprendo la preoccupazione per l’economia, spero che non dimentichiamo la rinascita della natura in questo momento, che possiamo fare ripartire le cose in modo diverso, non solo pensando che è un momento particolare e quindi tutto sarà concesso. In aprile si festeggia la giornata della terra e spero tanto che si possa trovare un modello economico che la rispetti, che abbia come obiettivo non solo fare sì che le industrie lavorino e che lepersone abbiano uno stipendio. Una grande sfida,lo so, come tante altre che abbiamo davanti.

Prego per l’amore, la consapevolezza, la vita. Prego che scegliamo quello che fa sbocciare il cuore e il mondo.
.
Scopriamo meglio Citrus Bloom, questa miscela meravigliosa di fiori e agrumi!
🌺🍋🌸🍊🌼🍈
Contiene oli essenziali di (cliccando sui nomi trovate i post con informazioni dettagliate sui diversi oli):

  • Arancio dolce, rinomato per la sua capacità di elevare l’umore e dare energia. Come gli altri oli di agrumi, è anche detergente e purificante.
  • Pompelmo, anch’esso noto per il suo aroma energizzante e corroborante. È spesso usato nella cura della pelle per le sue proprietà purificanti.
  • Lavanda, il cui aroma è inconfondibile e molto amato. Una delle sue qualità più notevoli sono i suoi effetti calmanti e rilassanti. È rilassante sia per la mente che per la pelle.
  • Camomilla romana e Magnolia, che si trovano comunemente nei profumi. Sia la camomilla romana che la magnolia hanno effetti calmanti e possono aiutare ad alleviare la sensazione di stress.

Gli oli di agrumi in Citrus Bloom conferiscono alla miscela le sue qualità incoraggianti e rinfrescanti, mentre gli oli floreali aiutano ad alleviarei ansia e tensione. La miscela induce contemporaneamente sensazioni di tranquillità e allegria.

🌷 Come usare Citrus Bloom:

  • Diffondere al mattino per iniziare la giornata con calma e ottimismo.
  • Applicare una goccia sui polsi e sulla nuca come un profumo, che allo stesso tempo fa bene all’umore.
  • Aggiungere 1-2 gocce alla crema per il corpo o a un massaggio profumato (evitare l’esposizione al sole per circa 8 ore dopo l’applicazione).
  • Lasciare cadere 1-2 gocce sul palmo delle mani e annusare dalle mani a coppa ogni volta che si sente il bisogno di ritrovare energia e ottimismo.

Citrus Bloom è una miscela disponibile in offerta limitatain aprile 2020, o fino a esaurimento scorte.

Questo post ha scopo puramente informativo, non si propone di curare, trattare e guarire alcuna malattia.

Fonti: doTerra blog.

Se hai voglia di provare gli oli essenziali e il mondo doTerra, scoprire come possono entrare nellatua vita e supportare il tuo benessere, scrivimi per una consulenza gratuita a laviaaromatica@gmail.com

Mi fa piacere conoscerti!

 

 

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.