Natale, Oli singoli

Holiday Peace

Le vacanze sono un momento di famiglia e di festa, ma anche di quieta meditazione. Possiamo scegliere di accompagnare questi momenti con le note delicate di Holiday Peace e gli aromi rilassanti di tre abeti – siberiano, douglas e himalayano – accompagnati da pompelmo, incenso e vetiver. Il profumo di bosco di Holiday Peace ti aiuterà a trovare la calma durante le talvolta intense festività natalizie. Possiamo diffonderlo durante le riunioni di famiglia e tutta la preparazione che le precede per mantenere l’atmosfera serena e armoniosa.

Come si usa:

  • Come profumo
  • Applicare una o due gocce su un ornamento di dolomite o argilla per aggiungere un tocco di spirito festivo alla casa
  • Creare uno spray con poche gocce di Holiday Peace e vaporizzare divani, tende e cuscini.

Aromaterapia per le emozioni: L’olio della Contemplazione

Holiday peace è un ottimo compagno per la contemplazione. Lo stato d’animo invernale invita al raccoglimento per conservare l’energia vitale e favorire l’introspezione. Ci ricorda che ci sono stagioni e cicli per tutte le cose viventi.

Il suo aroma sereno invita ad accogliere il silenzio e a cercare il significato profondo delle feste, al di là delle esperienze. E’ anche un supporto eccellente nella guarigione dei rapporti tra le generazioni.

Vuoi ricevere il supporto degli oli essenziali durante le feste? Se ti fa piacere iniziare la tua avventura con doTerra e farlo con la mia guida gratuita, scrivimi a laviaaromatica@gmail.com

Bibliografia: doTerra blog, Essentialoils and emotions

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.