Oli singoli

Miscela Zendocrine

Se stai cercando un modo per purificare e sostenere il tuo corpo, allora doTERRA Zendocrine potrebbe essere proprio quello che stai cercando. * Questa miscela è composta da oli essenziali come Rosmarino, Cilantro e Juniper berry (bacche di Ginepro), Mandarino e Geranio. *

L’olio essenziale di mandarino Tangerino ha potenti benefici purificanti grazie alla sua alta concentrazione di limonene. * Il Rosmarino è noto per supportare la corretta funzione epatica, la bacca di Ginepro supporta una sana funzione renale, * mentre il Cilantro supporta i meccanismi disintossicanti naturali. * Infine, il Geranio ha dimostrato di supportare il corretto funzione di quegli organi responsabili di liberare il corpo dalle sostanze indesiderate. * Combinati, i loro benefici sinergici forniscono un modo semplice per ridurre al minimo gli effetti delle tossine a cui siamo esposti durante la normale vita quotidiana.

Se ti fa piacere, puoi registrarti per il programma detox gratuito che trovi qui.

Usi e vantaggi di Zendocrine

  • L’olio di Zendocrine è un olio essenziale ideale da utilizzare internamente in quanto può supportare la funzionalità epatica.* Un modo per farlo è aggiungere una o due gocce di olio di Zendocrine a bevande di agrumi, tè o acqua. * Questo è un modo sano e sicuro per ingerire Zendocrine e ottenere i suoi benefici più velocemente.
  • Tra i suoi numerosi vantaggi, Zendocrine fornisce anche potenti antiossidanti che possono combattere i radicali liberi. * I radicali liberi possono rallentare i sistemi del corpo, lasciando una sensazione di pesantezza.* Quando gli antiossidanti vengono introdotti nel corpo, aiutano a scongiurare questi radicali liberi e ridurne gli effetti. Utilizzando Zendocrine, fornirai al tuo corpo gli antiossidanti necessari.*
  • Zendocrine aiuta anche con la funzione di molti altri organi preposti all’eliminazione delle tossine: reni, polmoni, pelle, colon. *
  • Altri prodotti nella linea Zendocrine:
  • doTERRA Zendocrine Softgels: questi integratori alimentari contengono esclusivamente la miscela Zendocrine e forniscono un modo semplice per ottenere i benefici per la salute della miscela disintossicante di oli essenziali Zendocrine. Con capacità detergenti, disintossicanti e di supporto, questo integratore può essere assunto quotidianamente secondo necessità. *
  • doTERRA Zendocrine Detoxification Complex: questo integratore è diverso dal precedente in quanto contiene una miscela di estratti di alimenti integrali in un sistema brevettato di rilascio di enzimi che supporta le funzioni di pulizia e filtraggio sane di fegato, colon, polmoni, reni e pelle. * A differenza della miscela e delle softgels, questo integratore contiene estratti botanici di crespino, cardo mariano, bardana, chiodi di garofano, tarassaco, aglio, fiori di trifoglio, psillio, rabarbaro, gomma di acacia, altea, radice di osha, cartamo e algha kemp.

Aromaterapia sottile: l’olio della Vitalità e della Transizione

Zendocrine è stato pensato per purificare gli organi e i sistemi corporei. Dal punto di vista emotivo, aiuta durante i momenti di transizione e di cambiamento. Supporta nel processo di disintossicazione dalle vecchie abitudini e dalle credenze limitanti.

Quando ci si sente intrappolati nei comportamenti autosabotanti, Zendocrine spiana la strada verso le nuove esperienze. E’ utile soprattutto durante i momenti di maggiore cambiamento, che richiedono aggiustamenti e nella routine e nello stile di vita, quali variazioni nella dieta, smettere di fumare, o interrompere una relazione tossica.

Risveglia l’energia vitale indispensabile per lasciare andare l’apatia e fare spazio per ritrovare l’entusiasmo per la vita.

  • Inspirare dalla boccetta, o mettere una goccia sul palmo delle mani e inspirare.
  • Diffondere
  • Applicare sul plesso solare, la spina dorsale o la pianta dei piedi.
  • Mettere due gocce sotto la lingua, in una capsula o in un bicchiere d’acqua.


ATTENZIONE
Possibile sensibilità cutanea. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
In caso di gravidanza, allattamento o assistenza medica,
consultare il proprio medico. Evitare il contatto con gli occhi, l’interno delle orecchie,
e aree sensibili. Evita almeno la luce solare e i raggi UV
12 ore dopo l’applicazione del prodotto.

  • Dichiarazioni non approvate dalla FDA
  • Bibliografia: doTerra blog, Essential emotions.

Se sei curioso/a di provare gli oli essenziali e ti fa piacere farlo insieme a me, scrivimi per una consulenza gratuita a laviaaromatica@gmail.com Mi fa piacere conoscerti!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.