Mi presento

Ciao,

Sono Elisabetta e sono felice che i nostri sentieri si siano incrociati

Sono la fondatrice della Via Aromatica, uno spazio in cui insieme possiamo imparare a prenderci cura del nostro benessere, della nostra vita e di quella della terra e di tutti gli esseri viventi.

Da qualche anno insegno e scrivo su questo blog la mia passione per gli oli essenziali, le loro infinite applicazioni e la rivoluzione che doTerra sta portando nel mondo, di cui sono fiera di fare parte.

Sono nata e cresciuta a Rimini, poi l’amore mi ha portata in Norvegia, dove vivo con mio marito Hans Petter, quattro ragazzi di cui tre gemelli che stanno crescendo troppo in fretta e diverse gatte.

Lavoro anche in una scuola steineriana, mi piace tutto quello che si fa a mano, adoro gli animali e sono completamente affascinata dalle piante, la loro forza e bellezza. La stessa che vedo in ognuno di noi, perché so che tutte le cose sono possibili. 

Come genitore, come insegnante e come donna mi sta molto a cuore la consapevolezza del nostro ruolo, l’impatto che abbiamo sugli altri e la protezione delle cose importanti.

Il mio lavoro è dedicato ad aiutarti a vivere la tua vita scegliendo quello che senti giusto per te e per il tuo benessere, eliminando tutte le voci che non senti che ti appartengono.

Puoi connetterti con me anche su Facebook, Instagram e sul canale YouTube, gli incontri online di introduzione all’aromaterapia e i Martedì del Benessere.

Se credi nella connessione con la natura e i suoi doni, se senti di essere stata creata per qualcosa di grande e di poter essere una luce nel mondo, questo è il posto giusto per te!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.