Oli essenziali e miscele

Miscela Hope

Hope è una miscela nata per essere usata come profumo. E’ fresca, dolce, come le persone che possiamo supportare quando la acquistiamo. Tutto il ricavato viene donato alla fondazione doTerra Healing Hands.®

Gli oli che contiene

  • Bergamotto, che introduce una nota agrumata e favorisce l’amore per se stessi
  • Ylang Ylang per una nota floreale e per aiutare a ritrovare l’innocenza.
  • Frankincense per portare calore e sicurezza.
  • Assoluto di Vaniglia, per addolcire e portare fiducia, ottimismo e speranza.

Tutti questi oli si uniscono in una sinergia speciale, che ci accompagna durante la giornata,è come un abbraccio che ci fa sentire sicuri, protetti e fiduciosi. Quando usiamo Hope, sappiamo anche di contribuire a una buona causa.

Il traffico di donne e bambine purtroppo succede ancora e non basta toglierle dalla strada, o dalle situazioni in cui si trovano. Bisogna poter offrire una casa, un’alternativa, un’istruzione, un lavoro e sicuramente il supporto psicologico di cui le vittime hanno bisogno prima di tutto. 

Il progetto che sosteniamo quando acquistiamo Hope fa tutto questo.

Come si usa

  • Applicare su polsi, nuca e punti di pulsazione come un profumo
  • Tenere in borsetta e applicare durante il giorno per tirarsi su di morale.
  • Applicare su un profuma biancheria e tenere nei cassetti o nell’armadio.

L’olio della Speranza

Hope è stato concepito per portare un po’ di luce nei momenti più bui. Quando si cade nella disperazione e si pensa che non ci siano più ragioni per vivere, Hope aiuta a rimanere ancorati alla speranza.

Bergamotto, Ylang Ylang, e Frankincense per supportare quando ci si sente non degni, abbandonati, e pieni di vergogna. Aiuta a superare le emozioni associate alla perdita dell’innocenza, infanzia derubata e traumi.

Naturalmente possiamo usare Hope come profumo anche quando non abbiamo vissuto momenti così difficili, ma per ricordare di credere nel futuro e portare sentimenti di fiducia, affetto e sicurezza a chi ci sta intorno. Per me, usare Hope è un modo per ricordare di fare qualcosa di buono per qualcuno durante la giornata.

Se vuoi scoprire di più sugli oli essenziali, e scoprire come utilizzarli per le tue esigenze, scrivimi per una chiacchierata gratuita a laviaaromatica@gmail.com

1 thought on “Miscela Hope

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.