Autoproduzione

Nove ricette fai da te con un unico prodotto – On Guard detergente concentrato

A me piace molto sperimentare e provare nuove ricette, sia in cucina che nell’eutoproduzione. Però ci sono delle volte in cui c’è poco tempo e si ha bisogno di una soluzione pratica, efficace e veloce da preparare, ma che sia comunque non tossica per noi e l’ambiente, sei d’accordo?

Oggi scopriamo qual è, e sono sicura che vi piacerà molto!

doTERRA On Guard Cleaner Concentrate è formulato con cura. Se conosci la miscela On Guard, hai sicuramente sentito parlare delle caratteristiche detergenti e purificanti degli oli essenziali di arancio, chiodi di garofano, cannella, eucalipto e rosmarino, che rappresentano una difesa naturale contro determinati fattori presenti nell’aria e sulle superfici.

La base del detergente è composta da tensioattivi di origine vegetale, non tossici e biodegradabili, sicuri per noi e per l’ambiente.

Si può utilizzare per la cucina,il bagno, i pavimenti, ed è concentrato, così si riducono anche gli imballaggi.

1 bottiglia di On Guard concentrato = 18 bottiglie da 1/2 litro di spray multiuso

9 ricette veloci ed efficaci

Con un solo prodotto si possono preparare diverse cose, che si possono eventualmente personalizzare aggiungendo qualche goccia di altri oli essenziali dalle proprietà detergenti, ad esempio limone, citronella, eucalipto, tea tree.

Se provi queste ricette, fammi sapere come ti sei trovata/o!

Per un altro spray multiuso puoi vedere questo post.

Può interessarti anche:

Hai voglia di iniziare il tuo percorso con gli oli essenziali doTerra? Puoi acquistare il tuo primo kit di oli qui, oppure scrivermi a laviaaromatica@gmail.com per trovare insieme la soluzione adatta alle tue esigenze. 

2 thoughts on “Nove ricette fai da te con un unico prodotto – On Guard detergente concentrato

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.