Autoproduzione, Emozioni, Miscele da diffondere, Ricette veg

Self-care e regali fai da te per tutte le mamme

Siamo tutte un po’ mamme. Chi ha bimbi piccoli, chi ha ormai la casa vuota, chi ha montagne di panni da lavare e adolescenti che sbattono le porte, chi spera che il pancione arrivi e chi ha dovuto salutare la sua creatura troppo presto. Chi fa da mamma ai bimbi non nati da lei, o a dei pelosetti, o a chi ha bisogno di cure. Chi è già nonna e chi ha un rapporto difficile con la propria famiglia. Così questo post è per tutte noi!

Le coccole

Così in questo post vi propongo un po’ di idee per coccolarvi un po’ e godervi la giornata (avete visto che la festa della mamma cade sempre di domenica? Secondo me è un suggerimento per prenderci cura di noi!).

Per iniziare, accendiamo subito il diffusore. Queste miscele si possono naturalmente usare ogni giorno.

I regalini personalizzati  fatti da noi

Se vogliamo celebrare la giornata con la nostra e le altre mamme  a cui vogliamo bene, possiamo preparare – e regalare – dei profumini roll-on fatti da noi con degli oli essenziali che supportano l’autostima, ci aiutano a prendere le cose con positività, ci fanno sentire amate.

Per altre idee di regalini fatti in casa, puoi considerare anche:

La dolcezza e la tenerezza

Durante la giornata possiamo fare trovare dei dolcetti, dei bigliettini e fare compagnia anche se non siamo in casa.

Spero di averti dato un po’ di idee per celebrare questa giornata. Se ti piace lo stile di vita della Via Aromatica e vuoi farne parte acquistando gli oli doTerra, scrivimi, sarò felice di conoscerti!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.