La Via Aromatica

Dedicato a te: Detox di inizio anno

I giorni tra Natale e Capodanno in Norvegia si chiamano “romjul” e sono l’occasione per rilassarsi e fare progetti. Per noi, è il momento presentare il nostro programma detox!

Le feste sono piene di bollicine, allegria, tempo passato insieme e probabilmente un sacco di roba buona da mangiare 🙂 Così, dopo aver  – giustamente – gustato tutto quello che la tradizione vuole e che il nostro cuore desiderava, forse ci stiamo chiedendo come tornare “sulla retta via” e prepararci per la primavera. 

Una buona disintossicazione ci aiuterà a sentirci più a nostro agio nel nostro corpo, più leggeri e con più energia, pronti ad affrontare il nuovo anno. In base al tuo punto di partenza nello stile alimentare, potranno esserci cambiamenti più o meno grandi nelle tue abitudini, ma sarai tranquillamente in grado di lavorare, prenderti cura della famiglia e svolgere normalmente tutte le tue attività. esistono tanti programmi detox molto più drastici, basati solo su liquidi ad esempio, ma abbiamo scelto una versione più leggera e alla portata di tutti. Faremo questo programma insieme, giorno per giorno!

Come funziona?

Lavoreremo sia sul detox fisico che emotivo, attraverso l’alimentazione, l’aromaterapia e piccoli rituali di amore per te. Riceverai da La Via Aromatica tutte le informazioni via mail, così potrai prepararti e scegliere quello che va meglio per te. Il programma sarà attivo da metà gennaio, ma potrai iniziarlo in qualunque momento durante l’anno!

Succhi e smoothies per purificare gli organi e attivare le loro funzioni detossificanti. 

In più, ricette “pulite”, semplici e gradevoli, perfette per iniziare a lavorare sui famosi buoni propositi per l’anno nuovo, senza avere fame.

Tutti i benefici degli oli essenziali e di integratori a base di enzimi, probiotici, vitamine e minerali per una pulizia approfondita e per dare all’organismo tutto quello che gli serve.

Anche le nostre emozioni e i nostri pensieri hanno bisogno di una ripulita, di tanto in tanto. Coccole e piccoli rituali profumati per liberare le nostre emozioni: portiamo con noi solo quello che ci fa bene!

Share this:

Like this:

Like Loading...
%d bloggers like this: