Lavora con me!

10325397_10154035840839314_5835699332775524183_n (1)Logo_md_colors

 

Lavorare con gli oli essenziali è entusiasmante! doTerra offre sostegno, formazione e naturalmente prodotti meravigliosi, efficaci, naturali e sostenibili.

Sono grata per tutto quello che sto imparando e soprattutto per la possibilità di aiutare le persone a conoscersi e prendersi cura di se’ e della propria famiglia. Lo faccio con passione e serietà e ho iniziato a scrivere il blog e a tradurre per diffondere doTerra in Italia, con l’aiuto del mio team. Riceverai aiuto, supporto, materiale, idee per le classi e un gruppo di lavoro affiatato. Questo impegno, perché non riesco a definirlo semplicemente un lavoro, mi ha aiutato a conoscermi meglio, ad imparare e riprendere cose che non guardavo da anni, ma soprattutto a crescere come persona, a uscire dalla mia comfort zone, ad affrontare cose nuove e a credere in me, oltre che a migliorare la mia salute. In più, ci sono ottime possibilità di guadagnare.

Il tuo lavoro sarà quello di insegnare alle persone ad usare gli oli essenziali, aiutandoli a trovare le soluzioni più adatte per loro. L’impegno che si richiede è di acquistare gli oli per uso personale perché è il modo migliore per conoscerli e per sperimentarne gli effetti, per poterne poi parlare agli altri. Non ci sono altri investimenti oltre a questo, è un modo semplice di iniziare una nuova attività! Mi dà gioia vedere il mio team che cresce, creare opportunità e fare progetti insieme, non vedo l’ora di collaborare con te!

Se vuoi diventare un consulente del benessere e lavorare con me, contattami in posta privata: superpastri@gmail.com

doTerra ricompensa bene per il tempo dedicato a imparare e a insegnare!

 

 

 

 

10 thoughts on “Lavora con me!

    1. Si lavora insieme in un gruppo, in cui le persone più esperte aiutano quelle più nuove, sia dal punto di vista della formazione che del business. Possiamo parlare se vuoi, così ti spiego meglio!

  1. Interessante. Mi sono appena licenziata perché desidero avere più tempo per la mia famiglia, ma ho decisamente bisogno di un entrata!
    È un tipo di lavoro che si può fare anche tramite internet, o bisogna necessariamente fare dimostrazioni nelle case delle persone? Cioè per esempio sarebbe possibile mettere in piedi un sito o un canale YouTube per incentivare le persone all’acquisto degli oli? Grazie, Francesca

    1. Ciao Francesca, diciamo che si può scegliere il metodo che è più opportuno per noi, che sentiamo più consono alle nostre possibilità e attitudini. Io faccio entrambe le cose ad esempio. Se vuoi possiamo sentirci così ti spiego meglio!

      1. L idea mi ispira, ma ad essere sincera non conosco il prodotto e non ho alcun tipo di formazione sugli oli 😟… Tu credi che sia possibile ricevere qualche campioncino? Non vorrei acquistare un kit per poi scoprire che la cosa non fa per me!
        Ps: sai come ho scoperto doterra? Seguo un canale YouTube di una famiglia americana con 9 figli che vive viaggiando per gli usa! E in video hanno spiegato che possono fare ciò grazie a doterra! Mi son detta, è quello che sogno anch’io!!!😊

      2. Conosco anch’io una persona che lo sta facendo! E’ una grande avventura. si parte dagli oli e davvero la nostra vita cambia in tanti modi. Ho trovato la tua mail, a presto!

  2. Cara Elisabetta, mi piacerebbe capire u po’ di più di questa possibilità..io uso gli oli essenziali ma doterra non l’ho mai provato…un caro saluto Raffaella

Leave a Reply