Oggi vi parlo di Peace, una delle miscele del kit di aromaterapia emozionale. Avete presente quei momenti in cui succede qualcosa che ci lascia sopraffatti e impauriti? Capita. Lo so.
In quei momenti, in cui magari non c’è nessuno con cui parlare, e magari non ne abbiamo nemmeno voglia, o non ci sentiamo capiti, o ci sembra di non poterci fidare. Peace è composto di oli essenziali floreali e di menta e ci ricorda che non bisogna essere perfetti per trovare la pace. Ci dice: “Rallenta, fai un respiro profondo e ritrovati. Si trova sempre una soluzione, quando si crede che sia possibile.”
Un momento in cui mi piace usare Peace è la domenica. La domenica è per me un giorno di riposo, un giorno per la famiglia e lo spirito, un giorno di pace. Cerco di non prendere impegni, di non andare a fare shopping, di scegliere attività che mi permettano di staccare e prepararmi per la nuova settimana, se posso faccio una passeggiata nella natura e lunghe chiaccherate… E Peace è una delle miscele che favoriscono l’atmosfera giusta per queste cose.
Vediamo le caratteristiche di questo olio.![]()
[…] fatto a mano con fibre di sisal da piante di agave e una bottiglietta da 5 ml della miscela doTERRA Peace®. Trattandosi di pezzi unici, non è possibile scegliere il colore, che sarà scelto a caso quando […]
[…] 8. Peace touch […]