Purify è una miscela doTERRA composta da oli essenziali selezionati noti per le loro proprietà detergenti, purificanti e protettive. E’ un must per la casa in quanto può eliminare gli odori in modo naturale, con un aroma erbaceo e agrumato, privo di sostanze chimiche nocive. Può essere utilizzato anche come detergente per piani di lavoro e varie superfici.
Uso spesso Purify nei prodotti per la pulizia e nei deodoranti, per le sue proprietà disinfettanti e per il profumo gradevole. Mi piace aggiungerlo al bicarbonato per pulire e deodorare il frigorifero, e credo che sia una miscela che non molti conoscono ma che vale la pena approfondire.
Gli oli nella miscela Purify
Gli oli che la compongono sono noti e vengono spesso utilizzati per eliminare gli odori negli ambienti, detergere e supportare la respirazione e le difese immunitarie:
Purify si può utilizzare anche per dipendenze, aria inquinata, allergie, bolle, punture d’insetto, mal d’orecchie, graffi, repellente per topi, muffe, difficoltà urinarie e si può naturalmente aggiungere qualche goccia al bucato.
[…] alle tossine. Suggerisco di usare anche gli oli essenziali di limone, pompelmo, le miscele Purify (a base di limone e melaleuca) e […]
[…] usare diversi oli essenziali, ad esempio il limone, o l’eucalipto. Ho scelto la miscela Purify perché è una delle mie preferite per la casa, ha un aroma molto gradevole di erbe e agrumi e […]