Estate serena
L’estate è sicuramente una stagione meravigliosa! E la cosa bella è proprio la possibilità di stare all’aperto, per gite, camminate, feste, cene, concerti, film, serate con gli amici…
E non c’è niente che rovina uno di questi momenti come il fastidio degli insetti.
TerraShield è una miscela doTerra di oli essenziali molto efficaci e sicuri, diluiti in olio di cocco frazionato, che aiuta a liberarsi dagli insetti.
Una delle funzioni principali degli oli essenziali nelle piante è proprio quella di proteggere contro gli insetti e altri predatori. A differenza di altri prodotti che contengono ingredienti sintetici e chimici nocivi, TerraShield rappresenta un approccio naturale a questo problema. TerraShield ha un profumo fresco e legnoso che ha un effetto rinvigorente e può essere usato da tutta la famiglia.

Cosa contiene Terrashield
Terrashield è stato recentemente riformulato. La nuova versione contiene questi oli essenziali:
- Citronella: Tiene gli insetti sgraditi fuori di casa e lontano dalla pelle e dai vestiti con il suo aroma fresco e frizzante che maschera le fragranze umane che gli insetti trovano attraenti.
- Lemongrass: Repelle naturalmente gli insetti e ha un aroma agrumato, erbaceo e fumoso.
- Timo: Fornisce un aroma caldo ed erbaceo ed è utile nella cura della pelle grazie al suo costituente chimico timolo.
- Cedarwood: Ha proprietà schiarenti e aiuta a mantenere la pelle dall’aspetto sano.
- Geranio: Aiuta a purificare la pelle e ha un aroma dolce, erbaceo e floreale.
- Menta piperita: È uno degli oli essenziali doTERRA più venduti per la sua varietà di usi e benefici, contribuendo con la sua naturale capacità di respingere gli insetti a TerraShield.
- Olio di semi di sesamo: Favorisce l’assorbimento degli oli essenziali e a mantenere il loro aroma a lungo sulla pelle, rendendo la miscela più efficace.
Terrashield si trova in due versione: boccetta da 15 ml oppure in spray da 30 ml, ma la composizione e diluizione è la stessa.
Come usare la miscela TerraShield
Uso topico:
- Applicare TerraShield su gambe, braccia e collo prima di uscire o diffondere in veranda per allontanare insetti indesiderati.
- Portarlo in campeggio e nelle occasioni in cui si starà all’aperto. Applicare Terrashield direttamente sulla pelle o usare una bottiglietta spray.
- Spruzzare TerraShield su porte e finestre per bloccare l’entrata degli insetti.
- Erogare sulle mani quattro a cinque gocce alla volta. Usare la quantità sufficiente a coprire la pelle o gli indumenti esposti.
- Distribuire uniformemente il prodotto con le mani per coprire tutta la pelle esposta.
- Riapplicare ogni quattro ore secondo necessità.
Uso aromatico
Diffusione: Usare 3-4 gocce nel diffusore, ecco dei suggerimenti per le miscele.

Aromaterapia sottile: L’olio della Difesa
TerraShield è stato formulato come repellente per insetti, ma è molto di più. Aiuta a rimanere calmi quando ci si trova in pericolo o si subisce un attacco. rafforza lo scudo protettivo intorno a noi, facendoci sentire sicuri: questo è importante soprattutto per i bambini e gli adulti che tendono ad assorbire l’energia degli altri, per alleviare i loro fardelli o semplicemente allentare la tensione intorno.
Indipendentemente dalla ragione, questo le indebolisce e rende difficile distinguere i propri sentimenti e le proprie emozioni da quelle delle persone a cui si vuole bene. Questa miscela può aiutare a comprendere la differenza.
Ci sono anche casi in cui si incontrano persone che attaccano volontariamente gli altri: TerraShield insegna a mettere delle forti barriere e a non lasciarsi maltrattare e comandare. Dona coraggio e fiducia in se stessi per difendersi e affrontare chi sta creando problemi.
Precauzioni
Non consentire ai bambini di maneggiare questo prodotto. Non applicare sulle mani dei bambini. Quando si utilizza con i bambini, applicare sulle mani e quindi posizionare sul bambino. Non applicare su tagli, ferite, pelle irritata o bruciata dal sole. Dopo essere rientrati in casa, lavare la pelle trattata con acqua e sapone.
Non applicare direttamente sul viso. Erogare da due a tre gocce sulle mani e quindi applicare con parsimonia. Non applicare vicino agli occhi e alla bocca. Applicare con parsimonia intorno alle orecchie.
Avvertenze
Possibile sensibilità cutanea. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di gravidanza o sotto la cura di un medico, consultare il proprio medico. Può causare lieve irritazione agli occhi. Evitare il contatto con occhi, orecchie interne, bocca e aree sensibili. Il contatto prolungato o frequente con la pelle può causare reazioni allergiche in alcuni individui.
In caso di contatto con gli occhi, sciacquare gli occhi con abbondante acqua. In caso di irritazione della pelle, lavare accuratamente con acqua e sapone. Se l’irritazione degli occhi o della pelle persiste, consultare il proprio medico.
Contenitore non ricaricabile. Non riutilizzare o ricaricare questo contenitore. Gettare nella spazzatura.
Combustibile. Non utilizzare o conservare vicino a fonti di calore o fiamme libere.
NB Questo post ha scopo puramente informativo, non si intente diagnosticare, trattare i curare alcuna malattia.
Ho preparato un kit di oli per difendersi dagli insetti, che puoi acquistare qui. Se preferisci la versione senza diffusore , puoi acquistarla qui.


Per altre informazioni, contattami!
Ti può interessare anche:
[…] oli possono essere diffusi o usati per preparare repellenti per insetti fai da te. La miscela TerraShield doTerra è efficace, ma delicata in modo da poter essere usata da tutta la famiglia ed ha un ottimo […]