Come acquistare

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.Avete il desiderio di iniziare ad usare gli oli essenziali? La marca di cui mi fido, per me e la mia famiglia, è doTerra  . Mi fa piacere aiutarvi ad usare gli oli essenziali e a farli diventare una parte del vostro stile di vita! Puoi iniziare guardando questo video: dura circa 45 minuti e spiega cosa sono gli oli essenziali, come si utilizzano e mostra alcuni degli oli più importanti.

Quasi tutti acquistano gli oli all’ingrosso – questo non significa assolutamente impegnarsi o fare business! 

Funziona come altri negozi online: si può acquistare quando si preferisce, con almeno il 25% di sconto.

Se volete iniziare con un’ottima soluzione, con oli molto utili che coprono tante necessità, potete scegliere il kit “Home essentials”. Contiene 10 oli da 15 ml, un diffusore che dura fino a 4 ore e vi fa risparmiare 92 euro sul prezzo scontato. Inoltre, acquistando uno dei kit saranno già incluse le spese di apertura dell’account (20 euro).

Il nostro team ha anche incontri privati di formazione online, molto materiale in italiano, una pagina Facebook e un gruppo Whatsapp in cui si possono chiedere consigli in ogni momento, in modo che possiate continuare ad imparare tutti i modi migliori per usare i vostri oli.

Ecco i passi da fare per acquistare gli oli essenziali (NB: recentemente doTerra ha cambiato alcune cose, per cui se avete visitato questa pagina in precedenza e vi sembra diversa, è perché lo è – ed è anche molto più semplice!)

 

  1. CLICCARE QUI
  2. Cliccare “Join and Save”
  3. Cliccare il pulsante verde “Join doTERRA” in fondo alla pagina a destra
  4. Scegliere la lingua e il paese che vi interessa
  5. Scegliere “Cliente che acquista all’ingrosso/wholesale customer”; se invece interessa lavorare con doTERRA, scegliere “Wholesale prices/Wellness Advocate”
  6. Scegliete il kit iniziale che più si addice alle vostre esigenze (se volete approfittare dell’offerta di questo mese, scegliete Home Essentials o un altro di valore superiore a 200 pv). Se vi interessa un olio particolare che non fa parte dei kit, potete scegliere “Enrollment and welcome pack” e poi aggiungere gli oli di cui avete bisogno.

Dopo aver completato questi passi, riceverete una mail di benvenuto con l’accesso immediato a tutto il materiale, il gruppo Facebook e Whatsapp e la possibilità di parlare con me o un altro leader del nostro team per parlare delle vostre necessità e dei motivi per cui avete scelto di usare gli oli essenziali. Chi usa doTERRA può essere un cliente, oppure può scegliere di parlare degli oli a famiglia ed amici, oppure ancora può dedicarsi al lavoro di consulente del benessere, ma non è necessario deciderlo immediatamente.

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi!

 

Le promozioni di Maggio 2018

  • L’olio essenziale di arancio dolce, Wild Orange, di cui potete leggere qui è in omaggio per tutti coloro che aderiscono al programma Fedeltà LRP ed effettuano un ordine di almeno 125 pv.
  • Lo scrub per il corpo agli oli essenziali di arancio, pompelmo e zenzero è in sconto al 10%. Oltre al profumo piacevolissimo, contiene ingredienti totalmente naturali e vegetali.

 

  • C’è una bella promozione per chi sceglie di lavorare con doTerra: I preziosissimi oli essenziali di Rosa e Gelsomino in regalo a fronte dell’iscrizione di altre persone. Se vuoi accettare questa sfida, contattami!