Acquista gli oli essenziali

 

e vivi il potere della natura

 
 

Curiosa di scoprire il mondo doTerra?  Mi fa piacere aiutarti ad usare gli oli essenziali e a farli diventare una parte del tuo stile di vita! Se non hai partecipato a una delle mie classi introduttive, puoi iniziare guardando questo video: dura circa 45 minuti e spiega cosa sono gli oli essenziali, come si utilizzano e mostra alcuni degli oli più importanti.

Quasi tutti acquistano gli oli all’ingrosso aprendo un account – questo non significa assolutamente impegnarsi ad acquistare in determinate scadenze o fare business! 

Funziona come altri negozi online: si può acquistare quando si preferisce, sempre con il 25% di sconto per un anno.

Acquistando uno dei kit introduttivi saranno già incluse le spese di apertura dell’account (24,50 euro).

A questo link trovi tutti i kit tra cui scegliere per aprire il tuo account, e puoi vederli qui sotto. Se vuoi iniziare con un’ottima soluzione, con oli molto utili che coprono tante necessità, puoi scegliere il kit “Home essentials”. E’ il mio preferito perché contiene i 10 oli più usati in boccette da 15 ml, un diffusore  e ti fa risparmiare 92 euro sul prezzo, oltre allo sconto del 25%. Qui puoi vedere 150 modi per usare gli oli in questo kit!

Quando si apre il proprio account, si entra a fare parte di un team, un gruppo di persone che imparano insieme e che si supportano nell’uso degli oli essenziali. Il nostro team ha una formazione privata, ebooks per uno stile di vita naturale, un gruppo Facebook riservato e un gruppo Whatsapp in cui si possono chiedere consigli in ogni momento, in modo che possiate continuare ad imparare tutti i modi migliori per usare i vostri oli.

Per aprire un account, segui i passi qui sotto:

NB TRA SETTEMBRE E NOVEMBRE 2021 DOTERRA DA’ AD ALCUNI LEADERS LA POSSIBILITA’ DI REGALARE OLI AGGIUNTIVI A CHI APRE IL PROPRIO ACCOUNT. PER APPROFITTARE DI QUESTI REGALI, DOBBIAMO FARE INSIEME LA REGISTRAZIONE. SCRIVIMI A laviaaromatica@gmail.com PER ACCORDARCI, MI FA PIACERE CHE LI RICEVI! 

  1. CLICCARE QUI
  2. Cliccare “Join and Save”
  3. Cliccare il pulsante verde “Join doTERRA” in fondo alla pagina a destra
  4. Scegliere “Europa” poi il paese che vi interessa, ad esempio “Italia”
  5. Scegliere “Cliente che acquista all’ingrosso/wholesale customer” (potrai poi cambiare gratuitamente e molto semplicemente da cliente a consulente, solo se avrai desiderio di lavorare con doTerra insieme a me).
  6. Scegli il kit iniziale che più si addice alle tue esigenze nella barra a scorrimento. Se ti interessa un olio particolare che non fa parte dei kit, puoi scegliere “Enrollment and welcome pack” e poi aggiungere gli oli di cui hai bisogno.

Dopo aver completato questi passi, riceverai una mail di benvenuto da parte di doTERRA con l’accesso al tuo ufficio virtuale, in cui potrai vedere tutti i prodotti con il prezzo scontato riservato ai membri, le offerte, gestire i tuoi ordini. Da tutto questo si capisce chiaramente che doTerra NON vende su Amazon, e che acquistare lì non dà non solo nessuna garanzia sull’autenticità del prodotto acquistato, ma neppure tutto il sostegno e i vantaggi che vengono dall’avere un account sul sito vero di doTerra e avere il supporto gratuito.

La mia missione è farti scoprire le infinite possibilità degli oli essenziali. Quando apri un account seguendo il mio link, anche io riceverò una mail da doTerra e ti manderò tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ci accorderemo per un appuntamento con una consulenza gratuita per parlare di come usare gli oli essenziali per le tue necessità, con le ricette, le diluizioni, tutto quello che ti è più utile. Non ci sono obblighi e puoi scegliere di interrompere in qualunque momento o mantenere aperto l’account senza acquistare altro. Nessuna spinta a comprare, nessuna restrizione, solo tante possibilità!

 Le promozioni di  Ottobre 2021  

Prodotti omaggio per chi acquista il suo primo pacchetto di oli essenziali

Ottobre è un mese incredibile per aprire il proprio account! Sotto vedi gli omaggi che puoi ricevere acquistando il tuo primo kit. Per ricevere tutti i prodotti dobbiamo fare la registrazione insieme attraverso un portale riservato ad alcuni leaders, scrivimi a laviaaromatica@gmail.com e ti aiuto volentieri!

PER TUTTI: 10% di sconto – Cassia 15 ml

Abbandonati al caldo abbraccio di Cassia ad ottobre; con il suo aroma ricco e gustoso, è un’ottima aggiunta a pietanze sia dolci che salate!   

L’olio essenziale di Cassia ha un aroma forte e speziato, molto simile alla cannella, che può essere utilizzato in piccole quantità per trasformare qualsiasi miscela di oli essenziali o dolce speziato. L’olio di Cassia può essere utilizzato in cucina sia come sostituto della cannella in torte e impasti, sia come aggiunta a una miriade di pietanze dolci e salate.  

Consiglio di utilizzo  
Aggiungi all’acqua una goccia di Cassia e una di Limone per una bevanda speziata e al gusto di agrumi.  

PER CHI HA UN ACCOUNT doTERRA E IL PROGRAMMA FEDELTA’

Prodotto del mese – Rosmarino 15 ml

Il rosmarino è venerato da secoli; le antiche culture greca, romana, egiziana ed ebraica lo consideravano una pianta sacra.

Il rosmarino è un arbusto aromatico sempreverde le cui foglie sono spesso utilizzate per aromatizzare le pietanze. Grazie al suo profumo erbaceo e rinvigorente, il rosmarino è un’ottima aggiunta a svariate pietanze salate; prova a usare l’olio essenziale di Rosmarino al posto del rosmarino secco per dare un tocco fresco e gustoso alle tue ricette.  

Consiglio di utilizzo  
Dona più gusto al purè di patate con l’aiuto dell’olio di Rosmarino dōTERRA.  

Ricevi il Prodotto del mese IN OMAGGIO quando effettui un singolo Ordine Fedeltà di almeno 125 PV che viene evaso entro il 15 ottobre 2021.  

Quando apri il tuo account attraverso di me, puoi partecipare alla formazione riservata al nostro team.Trovi il calendario degli incontri e degli eventi, sia aperti a tutti che riservati, seguendo questo link.

Vuoi partecipare a una presentazione introduttiva? Registrati qui.

 

Molte persone che acquistano i prodotti doTERRA sono semplici clienti, altri, come me, non riescono a non condividere la magia degli oli e ricevono delle commissioni per questo. Se ti va di lavorare con noi, puoi leggere qui!

 

Se hai voglia di scoprire di più sugli oli essenziali, puoi contattarmi per avere più informazioni o per una consulenza personalizzata e gratuita a laviaaromatica@gmail.com