Come acquistare

Oli e usi.jpgAvete il desiderio di iniziare ad usare gli oli essenziali? La marca di cui mi fido, per me e la mia famiglia, è doTerra  . Mi fa piacere aiutarvi ad usare gli oli essenziali e a farli diventare una parte del vostro stile di vita! Puoi iniziare guardando questo video: dura circa 45 minuti e spiega cosa sono gli oli essenziali, come si utilizzano e mostra alcuni degli oli più importanti.

Quasi tutti acquistano gli oli all’ingrosso – questo non significa assolutamente impegnarsi o fare business! 

Funziona come altri negozi online: si può acquistare quando si preferisce, con almeno il 25% di sconto.

Se volete iniziare con un’ottima soluzione, con oli molto utili che coprono tante necessità, potete scegliere il kit “Home essentials”. Contiene 10 oli da 15 ml, un diffusore che dura fino a 4 ore e vi fa risparmiare 92 euro sul prezzo scontato. Inoltre, acquistando uno dei kit saranno già incluse le spese di apertura dell’account (20 euro).

Il nostro team ha anche incontri privati di formazione online, molto materiale in italiano, una pagina Facebook e un gruppo Whatsapp in cui si possono chiedere consigli in ogni momento, in modo che possiate continuare ad imparare tutti i modi migliori per usare i vostri oli.

Ecco i passi da fare per acquistare gli oli essenziali (NB: recentemente doTerra ha cambiato alcune cose, per cui se avete visitato questa pagina in precedenza e vi sembra diversa, è perché lo è – ed è anche molto più semplice!)

Family Essentials ha oli da 5 ml, mentre Home Essentials ha oli da 15 ml. Costa il doppio, ma ha il triplo del prodotto. Ci sono altri kit più grandi, ma questi sono completi e un buon modo per iniziare.

Per aprire un account, segui questi passi:

  1. CLICCARE QUI
  2. Cliccare “Join and Save”
  3. Cliccare il pulsante verde “Join doTERRA” in fondo alla pagina a destra
  4. Scegliere “Europa” poi il paese che vi interessa, ad esempio “Italia”
  5. Scegliere “Cliente che acquista all’ingrosso/wholesale customer”
  6. Scegliete il kit iniziale che più si addice alle vostre esigenze (a me piace Home Essentials perché è completo di diffusore ). Se vi interessa un olio particolare che non fa parte dei kit, potete scegliere “Enrollment and welcome pack” e poi aggiungere gli oli di cui avete bisogno.

Dopo aver completato questi passi, riceverete una mail di benvenuto da parte di doTERRA con l’accesso al tuo ufficio virtuale, in cui potrai vedere tutti i prodotti con il prezzo scontato riservato ai membri, le offerte, gestire i tuoi ordini.

Quando apri un account seguendo il mio link, anche io riceverò una mail da doTerra e ti manderò tutte le informazioni di cui hai bisogno e se ti fa piacere, potremo sentirci per parlare delle tue necessità e dei motivi per cui hai scelto di usare gli oli essenziali. Non ci sono obblighi e puoi scegliere di interrompere in qualunque momento o mantenere aperto l’account senza acquistare altro. Nessuna spinta a comprare, nessuna restrizione, solo tante possibilità!

Le promozioni di Marzo 2019 💙

Deep Blue crema e miscela (valore circa 80 euro) in omaggio con qualsiasi ordine da 200 pv. Per chi non ha un account, è un bellissimo regalo che si riceve cquistando un kit come Home Essentials o di valore superiore.

Prodotto gratuito del mese: Olio essenziale di Lemongrass

Il Lemongrass viene coltivato in aziende agricole a
conduzione familiare nel sud dell’India e l’olio essenziale
prodotto ha un aroma agrumato che presenta
una grande quantità di benefici per coloro che lo utilizzano.
Per anni, il Lemongrass è stato utilizzato nella cucina
asiatica, ma ha anche proprietà purificanti e
tonificanti e, proprio per questi benefici è spesso usato nei
prodotti per la cura della pelle.

Si riceve gratuitamente con un ordine del Programma Fedeltà (LRP) dal 1° al 15 marzo 2019.  (Solo un prodotto gratis del mese ad account)

Sconto del 10% su Mito2Max

Con l’arrivo della primavera, può essere utile aiutarsi con una sferzata di energia: Mito2Max contiene estratti di carnitina, Ashwaganda e antiossidanti e supporta l’organismo ogni volta che c’è bisogno di più vitalità, o di maggiore forza, senza ricorrere a stimolanti che possono risultare dannosi. Fa bene anche all’umore e si può usare in sostituzione delle bevande a base di caffeina. Tutti gli estratti sono vegetali, per cui è da considerarsi adatto anche a una dieta vegana.

Lo sconto del 10% non si applica agli ordini con riscatto dei punti. 

Se hai voglia di scoprire di più sugli oli essenziali, puoi contattarmi per avere più informazioni o per una consulenza personalizzata e gratuita a laviaaromatica@gmail.com